Sport

Lardini, attiva la vendita libera degli abbonamenti

Terminata la fase di prelazione per gli abbonati ora la società filottranese spera in un alto riscontro numerico di tessere. Confermato l’invita un amico per chi sottoscrive l’abbonamento e tutte le altre promozioni

I tifosi della Lardini anche ieri al fianco della squadra
Attiva la vendita libera degli abbonamenti Lardini 2018-2019

FILOTTRANO- Terminata la fase di prelazione per i vecchi abbonati, da ieri si è aperta la vendita libera di abbonamenti per i tifosi della Lardini Filottrano. La società filottranese si sta augurando una buona risposta in termini numerici di tessere sottoscritte per garantire alle ragazze di Coach Luca Chiappini il giusto sostegno in tutte le gare casalinghe.

L’abbonamento sarà valido per dodici partite interne del torneo, una in più paragonata allo scorso anno, e darà accesso a tutti i settori del PalaBaldinelli. Costo confermato di 90 euro così come la promozione “Invita un amico” che farà sì che tutti i sottoscrittori potranno portare gratuitamente al palasport un amico o un parente in occasione di due gare stabilite. Confermato anche il ridotto di 60 euro per over 70 e ragazzi da 6 a 14 anni, nonché il pacchetto familiare con sconti del 50% per il terzo e quarto sottoscrittore dello stesso nucleo.

Tra le principali novità di questa stagione la tessera Gold che,  oltre a garantire l’accesso, permetterà di beneficiare di notevoli confort come l’area hospitality, l’abbonamento a LVF TV per seguire le gare in trasferta e il posto riservato lato panchine.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»