Sport

Lardini, Schiavo: «Firenze squadra forte, ci attende una sfida complicata»

Al Palatriccoli arriverà il Bisonte Firenze una delle formazioni più in forma del campionato fino a questo momento. Il tecnico delle filottranesi ha inviato la squadra alla massima concentrazione non ripetendo gli errori commessi a Cuneo

FILOTTRANO- La Lardini Filottrano vuole ritrovare la strada della vittoria, dopo il passo falso di Cuneo. Il calore del Palatriccoli potrebbe rivelarsi un alleato fondamentale nella sfida di domenica, ore 17, al Bisonte Firenze. Antenne dritte e grande attenzione, questo quanto predicato da coach Filippo Schiavo al termine dell’ultimo allenamento delle filottranesi:

«Sappiamo di affrontare una squadra forte che ha centimetri e grande talento in attacco. Ci attende una partita complicata, come del resto lo sono tutte quelle di questo campionato, visto che nessun risultato è così scontato». Idee chiare anche sulle cose che non sono andate nell’ultimo match:

«Abbiamo calato il nostro rendimento rispetto alle precedenti partite e siamo incappati in una sconfitta che ci può stare, ma dalla quale dobbiamo rialzarci subito, tenuto anche conto di come i risultati dei recuperi abbiano ulteriormente accorciato la classifica. Da questo punto di vista dobbiamo ripartire dalla prova offerta con Caserta».

Ti potrebbero interessare