Sport

Lardini, Pisani: «Dobbiamo dare una svolta e ritrovarci»

Dopo la sconfitta per 3-0 sul campo della Pomi Casalmaggiore la squadra di Filottrano tornerà a lavorare da subito per preparare il prossimo match con Novara. La centrale Pisani: «Dobbiamo fare la nostra partita senza guardare chi abbiamo davanti»

Giulia Pisani scuote la Lardini

FILOTTRANO- Il day after di Pomi Casalmaggiore – Lardini Filottrano è quello della riflessione. La sconfitta per 3-0 maturata a Cremona non deve abbattere più di tanto le giocatrici di coach Luca Chiappini che domenica torneranno nuovamente in campo. Ad analizzare l’ultima prova è stata la centrale Giulia Pisani che sta incrementando il proprio minutaggio in campo e ritrovando la miglior condizione.

«Sicuramente c’è da ammettere che le ultime prestazioni sono state un po’ sottotono e quindi dobbiamo ritrovarci al più presto – dice -. Per come sono fatta caratterialmente sono dell’idea che bisogna parlare poco e lavorare in palestra, con sudore e impegno per ritrovarci al più presto». La prestazione, nonostante il 3-0, a tratti è stata incoraggiante e magari potrebbe essere la base dalla quale ripartire: «Il campionato è ancora lungo ma dobbiamo dare una svolta al più presto. Contro Scandicci e il Club Italia abbiamo fatto quello che sappiamo fare e prodotto prestazioni che sono nelle nostre corde».

Domenica ci sarà il Novara, altro avversario non certo mansueto: «Siamo consapevoli di chi ci troveremo di fronte ma non dobbiamo pensarci. Sarà fondamentale focalizzarci su di noi».

 

Ti potrebbero interessare