Si alza il sipario sulla Lardini Filottrano 2019-2020

Dopo l'esordio in campionato sul campo di Bergamo nello scorso weekend la società filottranese si è presentata ufficialmente al Teatro Torquis di Filottrano a stampa e autorità. Domenica, al Palatriccoli di Jesi, arriverà l'Imoco Conegliano per la seconda giornata

La Lardini si è presentata al Teatro Torquis di Filottrano

FILOTTRANO – Con l’esordio sul campo della Zanetti Bergamo (3-0 per le orobiche) alle spalle e il battesimo casalingo con l’Imoco Conegliano Volley di domenica prossima (20 ottobre) al Palatriccoli di Jesi in vista, la Lardini Filottrano si è presentata ufficialmente a stampa, autorità e tifosi al Teatro Torquis di Filottrano nella serata condotta da Maurizio Colantoni e da Riccardo Minnucci.

Con loro anche Riccardo Lombardelli, noto come il “doppiatore marchigiano” che ha saputo divertire il pubblico presente alla sua maniera.

Presentate tutte le formazioni dalla prima squadra al settore giovanile, comprensive anche delle società affiliate. Presente anche il presidente Renzo Gobbi che ha salutato la stagione già iniziata dando il suo personale in bocca al lupo a squadra e coach.

Presenti anche il presidente onorario Giovanni Morresi e in rappresentanza del main sponsor Lardini il tandem composto da Lorena Lardini e Mauro Moretti.

In termini di autorità non sono mancati il vicesindaco di Filottrano Doriano Carnevali, l’sssessore allo Sport del Comune di Filottrano Roberto Silvestroni e quello del Comune di Jesi Ugo Coltorti. Hanno presenziato anche il presidente del Coni Marche Fabio Luna e in rappresentanza della Regione Fabio Sturani.