Sport

Volley, domenica scatta la stagione della Lardini Filottrano

Al Sette Colli si radunerà la formazione guidata da coach Filippo Schiavo. Assenti per impegni con le nazionali Athina Papafotiou e Paige Tapp

La tifoseria della Lardini Filottrano

FILOTTRANO- Scatterà domenica 18 agosto la stagione sportiva 2019-2020 per la Lardini Filottrano. La compagine guidata da coach Filippo Schiavo si radunerà al residence Sette Colli di Filottrano per il primo atto di un anno che si preannuncia tutto da vivere.

Dalle 19 tutte le presenti potranno incontrarsi con i tifosi e posare per foto e autografi del caso. Uniche assenti, per impegni nazionali, la palleggiatrice greca Athina Papafotiou e la centrale statunitense Paige Tapp. Il primo allenamento è previsto per lunedì prossimo, 19 agosto, al Palagalizia di Filottrano.

La Lardini esordirà il 13 ottobre sul campo della Zanetti Bergamo per poi ospitare in casa, in successione, l’Imoco Volley Conegliano e l’Igor Gorgonzola Novara. Un inizio molto indicativo che potrà subito far capire le potenzialità della rosa allestita dalla società marchigiana in questa sessione estiva di mercato.

Ti potrebbero interessare