Sport

Volley femminile, è una Vallefoglia più che Mega..box: immensa!

Cutrofiano al tappeto e la squadra di coach Bonafede opera il sorpasso in classifica anche se le salentine hanno una gara da recuperare. Straordinaria Alice Pamio ma brave tutte le "tigri"

Alice Pamio potrebbe non restare alla Megabox

VALLEFOGLIA – Torna al successo interno la Megabox Vallefoglia e lo fa imponendosi per 3-1 contro l’ex capolista Cuore di Mamma Cutrofiano.

Serata fantastica per le pesaresi che hanno dominato i primi due set, ceduto il terzo e tornate a mettere con decisione le mani sulla partita nel 4’ parziale chiudendo un match da ricordare grazie alla solita super Alice Pamio autrice di 29 punti, ma con tutte le biancoverdi capaci di vincere il duello con le dirimpettaie.

La vittoria sana la ferita della sconfitta dell’andata e certifica che questa Megabox ha il lignaggio della grande squadra.

Ecco il tabellino di MEGABOX VALLEFOGLIA-CUORE DI MAMMA CUTROFIANO 3-1

MEGABOX: Balboni 4, Pamio 29, Colzi 8, Costagli 9, Bacchi 16, Kramer 7; Bresciani (L), Ricci, Bertaiola, Saccomani, Stafoggia. N.e.Durante. All. Bonafede.

CUORE DI MAMMA: Menghi 8, Avenia 3, Panucci 10, Caneva 3, Castaneda 24, Quarchioni 3; Ferrara (L), Rizzieri, Salviato, Morciano 3, M’Bra 1. N.e. Tarantino, Soleti, Gorgoni. All. Carattù.

ARBITRI: Somansino e Dell’Orso

PARZIALI: 25-18 (23‘), 25-20 (22’), 21-25 (26’), 25-20 (25’).

Ecco il quadro completo della 3’ giornata di ritorno del girone Est.

San Giovanni in M. – Martignacco 3-1; Megabox VallefogliaCuore di Mamma Cutrofiano 3-1; Soverato – Teodora Ravenna 3-0; Cda Talmassons – Sorelle Ramonda Montecchio 3-1;  CBF Balducci HR Macerata riposa

Classifica: Megabox Vallefoglia 23, Cutrofiano 22, , Soverato 21, Ravenna 15, San Giovanni in M. 15, Talmassons 15, Martignacco 12, CBF Balducci Macerata 9, Montecchio 3.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Megabox inizia a sudare senza Degradi

La squadra di Pistola si è radunata per l’avvio della stagione. Assente la schiacciatrice azzurra protagonista all’esordio degli Europei contro la Romania e in campo anche stasera. Assenti anche Aleksic, Djikema e Gardini