Sport

Volley, la Conero Planet ricevuta in Regione Marche

Una delegazione della squadra e della società dorica è stata ricevuta a Palazzo Raffaello dal presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli. A parlare è stato il presidente Mauro Castracani

ANCONA- Con la partecipazione alle finali nazionali Under18 e Under16 la Conero Planet Volley si è sicuramente ritagliata un ruolo di prestigio nell’ultima annata sportiva. Questo il motivo per cui, questa mattina, una delegazione della squadra e della società capeggiata dal presidente Mauro Castracani, è stata ricevuta a Palazzo Raffaello dal presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli che ha voluto complimentarsi personalmente con le giocatrici e con i rispettivi tecnici:

«Come un cristallo con tante sfaccettature è davvero bello veder brillare queste giovani campionesse che splendono per i risultati raggiunti – ha affermato il presidente Ceriscioli  – Lo sport è importante in ogni sua espressione ed a tutte le età, quando si fa per divertimento e quando si gareggia ad alti livelli, è sempre un grande strumento di crescita e arricchimento del territorio che la Regione continua a promuovere e sostenere con convinzione».

Quasi commosso il presidente della Conero Planet Castracani: «Ringrazio il Presidente Ceriscioli per il graditissimo invito e ringrazio ovviamente la squadra per i risultati ottenuti che ci consentono di essere qui. Il percorso che stiamo portando avanti da alcuni anni guarda all’eccellenza attraverso la crescita prima personale e poi sportiva delle ragazze che accogliamo fin da piccolissime. Il gruppo che ha ottenuto tanti successi nelle due categorie è pressoché il medesimo e ha avuto anche la possibilità di fare esperienza nella serie B nazionale allenandosi e giocando in prima squadra. C’è tanto da fare, l’impegno è importante, ma l’obiettivo è fare di Ancona un polo di eccellenza nella pallavolo femminile giovanile».

Ti potrebbero interessare