Sport

Big match per la Cucine Lube: all’Eurosuole Forum, arriva Milano

I cucinieri non vogliono fermarsi anche se hanno fatto una sosta per recuperare le energie dopo le prime 6 giornate di campionato con solo vittorie. La rincorsa alla vetta prosegue

La Cucine Lube è pronta

CIVITANOVA MARCHE – Ancora un turno interno per la Cucine Lube Civitanova M. che domenica alle 18 ospita l’Allianz Milano. Il periodo intenso compreso il turno infrasettimanale della scorsa settimana ma anche il filotto di 6 vittorie, ha consentito a coach De Giorgi di concedere alla squadra due giorni di riposo dopo il 3-0 contro Padova sempre all’Eurosuole Forum.

Il capitano Osmany Juantorena presenta così il match: «Abbiamo ripreso a lavorare sodo perché domenica ci aspetta una gara molto importante. La nostra è una squadra nuova e giocare molto ci aiuta a crescere. C’è tanto margine di miglioramento, credo che a dicembre o a gennaio saremo al top. Milano è una squadra forte, così come ce ne sono altre nel campionato più bello del mondo. Sarà una sfida tosta, ma noi dobbiamo pensare al nostro gioco e migliorare di partita in partita. È essenziale rimanere concentrati e dare il massimo al servizio. Quando ci riusciamo non è facile affrontarci. Altrimenti va tenuto alto il livello di tutti i fondamentali. Sarà una bella gara, ma la Regular Season è lunga e ci sono tanti avversari da battere».

La società ha avviato presso la biglietteria dell’Eurosuole Forum, la prevendita dei 200 biglietti attualmente disponibili per assistere al match.

La prevendita dei biglietti sarà riservata ai possessori della “Noi siamo Lube” Card fino alle ore 13 di venerdì 23 ottobre. Saranno a disposizione biglietti soltanto per i settori Tribuna G-H-I ad un prezzo unico di Euro 20.

Scaduto il termine della prelazione i tagliandi saranno in vendita Online sul sito lubevolley.vivaticket.it e presso Eurosuole Forum a partire dalle ore 16, fino alle 19. Sabato pomeriggio, infine, qualora ci fossero ancora biglietti disponibili, sarà possibile acquistarli all’Eurosuole Forum dalle 15.00 alle 18.00.

La Lube approccia a questo match con 17 punti, uno in meno della capolista Perugia che ospita Ravenna.

Le altre partite del turno che si giocano domenica alle 18: Padova-Modena; Verona-Cisterna; Monza-Trentino; L’anticipo di sabato alle 18 è Vibo Valentia – Piacenza in diretta su RaiSport.

Ti potrebbero interessare