Sport

Volley, il Cus Ancona riconferma Del Crudo e prende Paternesi

Il tecnico è stato ancora nella società biancoverde dopo aver ben fatto durante la scorsa stagione. La rosa sarà impreziosita dalla centrale, mentre l'inizio della preparazione atletica è fissato per il 2 settembre

ANCONA- Sarà ancora Graziano Del Crudo a guidare il Cus Ancona Volley nel prossimo campionato di Serie D. il tecnico anconetano è stato riconfermato dopo aver ben fatto nella scorsa stagione con le sue ragazze:

«Rimanere al Cus è senza dubbio qualcosa di stimolante anche per il fatto che in realtà questa è una sorta di grande famiglia. Per quello che riguarda la passata stagione abbiamo disputato una prima fase al di sopra nelle nostre possibilità rimanendo nelle zone alte della classifica. Nella fase successiva invece qualcosa abbiamo perso per strada a causa di un calo fisico e qualche infortunio di troppo. Nonostante ciò il bilancio non può che essere positivo».

La rosa sarà impreziosita dall’arrivo di Caterina Paternesi, centrale con un passato tra Collemarino e Castelfidardo. L’inizio della preparazione atletica è fissato per il 2 settembre nel centro sportivo del Cus Ancona a Posatora.

Ti potrebbero interessare