Sport

Bontempi Volley, il DS Leonardi: «Abbiamo ringiovanito la media età»

Il direttore sportivo dei biancorossi ha parlato sia del girone in cui saranno di scena i dorici che delle avversarie. Non è mancato anche un accenno alla rosa della Bontempi costruita fino a questo momento

Per la Bontempi Volley una sconfitta pesante
Per la Bontempi Volley una sconfitta pesante

ANCONA- La Bontempi Casa Ancona continua la sua marcia d’avvicinamento al prossimo campionato di Serie B. Il Direttore Sportivo Roberto Leonardi ha parlato così del girone E in cui saranno di scena i dorici:

«Grosso modo il raggruppamento è lo stesso dello scorso anno. Sono aumentate le pugliesi e diminuite le umbre. Come livello è un girone tutto da vedere, da valutare anche se le notizie che abbiamo sono indicative in questo senso. Bari ha ingaggiato Cernic e sarà molto competitiva, Pineto stessa con Scuffia ha alzato il suo livello e anche le altre hanno tante individualità importanti».

E la Bontempi? «Noi, come nostra filosofia, abbiamo allestito un gruppo giovane abbassando la media età. Questo era il nostro obiettivo e lo abbiamo raggiunto»

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale