Sport

Volley, Bacaloni: «La Conero Planet sta lavorando molto bene»

Il tecnico della formazione anconetana fotografa il momento della sue giocatrici dopo i primi giorni di lavoro e alla viglia dei test con Recanati e Moncaro Moie

ANCONA– Sta lavorando con grande intensità la Conero Planet Volley Ancona che domani, mercoledì 11, alle 18, sarà presentata nella sala consiliare nell’ambito della presentazione di tutto il Consorzio Ankon. In vista del prossimo campionato di Serie B2 le doriche disputeranno test amichevoli contro Recanati (Serie C) e Moncaro Moie (Serie B1). A fotografare il momento della squadra coach Nicola Bacaloni.

«L’affiatamento del gruppo è buono ma l’intesa è da affinare. Avendo due palleggiatrici nuove è chiaro che tutte le attaccanti, anche chi era con noi negli anni scorsi ha bisogno di trovare i giusti automatismi. Stiamo lavorando molto anche sotto l’aspetto fisico e per alcune è una novità quindi non può esserci la necessaria brillantezza ma stiamo mettendo benzina nel serbatoio in vista dell’avvio del campionato.

Il gruppo ha talento e voglia di fare. Dobbiamo farle diventare una squadra. Ci aspetta molto lavoro ma la sfida è molto stimolante»

Ti potrebbero interessare