Sport

Volley A3, si ferma la Med Store Macerata nella tana del Motta di Livenza

La compagine maceratese di coach Adriano di Pinto cade 3-0 nel recupero della 7° giornata del campionato di Serie A3. Pesanti le assenze di Dennis, Pizzichini, Snippe e Valenti

Motta Macerata
Fasi di gioco della gara tra Motta di Livenza e Macerata

LIVENZA – Si ferma dopo una buona serie positiva la Med Store Macerata che, nel recupero della 7°giornata di Serie A3, cede 3-0 sul campo della Motta di Livenza. La compagine di coach Adriano di Pinto prova a dar battaglia al cospetto di una delle formazioni più quadrate della categoria ma paga alcuni frangenti determinanti della partita. Pesanti, nell’ottica del risultato finale, le assenze ospiti di Dennis, Pizzichini, Snippe e Valenti. A livello individuale buone le prove di Ferri e Princi.

HRK MOTTA DI LIVENZA – MED STORE MACERATA 3-0

PARZIALI: 25-18, 25-20, 25-23.

Durata set: 25’, 25’, 29’. Totale: 79’.

HRK MOTTA DI LIVENZA: Saibene 13, Alberini 2, Gamba 19, Scaltriti 5, Luisetto 7, Arienti 12, Battista. NE: Pinali, Basso, Tonello. Allenatore: Lorizio.

MED STORE MACERATA: Pasquali 10, Calonico 3, Pahor 2, Margutti 5, Ferri 11, Monopoli, Princi 11, Gabbanelli. NE: Cordano, Risina, Sanfilippo, Pizzichini, Medei. Allenatore: Di Pinto.

ARBITRI: Serafin e Laghi.

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale