Sport

Volley A3, Med Store Macerata champagne anche nella tana di Bolzano

La formazione maceratese di coach Adriano Di Pinto centra la sesta vittoria consecutiva lanciandosi ancora in classifica e confermando il grandissimo stato di forma che perdura ormai da mesi

Med Store Bolzano
La solita esultanza della Med Store a Bolzano

BOLZANO – Vince, convince, diverte e avanza in classifica la Med Store Macerata. La compagine biancorossa guidata da coach Adriano di Pinto raccoglie la sesta vittoria consecutiva andando ad imporsi con un netto 0-3, sia nei parziali che nella prestazione, al cospetto della Mosca Bruno Bolzano. I marchigiani, trascinati da Ferri e Dennis, hanno confermato l’ottimo stato di forma evidenziando (se ancora ce ne fosse bisogno) tutto il loro potenziale difensivo ed offensivo.

MOSCA BRUNO BOLZANO – MED STORE MACERATA 0-3

PARZIALI: 23-25, 14-25, 17-25.

Durata set: 26’, 25’, 24’. Totale: 75’.

MOSCA BRUNO BOLZANO: Codato 6, Senoner 1, Marotta, Maccabruni 2, Grassi, Brillo, Polacco 11, Anastasios, Ostuzzi 12, Gallo 3, Gasperi 8. NE: Bressan, Dalmonte. Allenatore: Palano.

MED STORE MACERATA: Snippe 4, Pasquali, Calonico 6, Pahor 8, Cordano, Dennis 8, Margutti 2, Ferri 17, Monopoli 1, Pizzichini 6, Gabbanelli, Valenti. NE: Risina, Princi. Allenatore: Di Pinto.

ARBITRI: Piubelli e Serafin.

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale