Sport

Jesi, l’Aurora Calcio si mette in moto

È partita ufficialmente la nuova stagione calcistica 2019-2020 con gli allenamenti al Cardinaletti. «Soddisfatti per il lavoro svolto fino ad ora da tutti, effettuato con passione, voglia di collaborare e soprattutto con gli stessi obiettivi da raggiungere»

JESI – È partita ufficialmente la nuova stagione calcistica 2019-2020 dell’Aurora Calcio Jesi. Sono iniziati il 19 agosto scorso gli allenamenti della categoria Giovanissimi 2005-2006 dei mister Fabrizio Santoni e Nicola Giampaoletti.

Il 2 settembre è il turno degli esordienti 2007-2008 di Luca Sesterzi e  Alessandro Martiniello. Lo stesso giorno cominceranno anche i Primi Calci 2011-2012 di Matteo Mastri e Lorenzo Pisconti, il 3 settembre i pulcini 2009 di Simone Grattini e Mister Cantarini e i pulcini 2010 di Federico Pieroni.

Infine i piccoli amici 2013-2014 di Francesco Uncini inizieranno martedì 10 settembre mentre Nicola Bugatti si occuperà della crescita dei ragazzi che svolgeranno il ruolo dei portieri, con allenamenti specifici per tutto l’anno.

Novità, da quest’anno tutte le squadre giovanili dell’Aurora Calcio si alleneranno al polisportivo Cardinaletti per l’intero anno calcistico, a differenza solo dei piccoli amici che inizieranno al Cardinaletti e dal 20 ottobre proseguiranno gli allenamenti in palestra fino a marzo, per poi riprendere al Cardinaletti.

«Il Direttivo Aurorino – fa sapere la società – è soddisfatto per il lavoro svolto fino ad ora da tutti, effettuato con passione, voglia di collaborare e soprattutto con gli stessi obiettivi da raggiungere».

Ti potrebbero interessare