Sport

Villa Musone, mister Marincioni analizza la prima fase

Il tecnico della formazione gialloblu, in vista dell'esordio di sabato prossimo sul campo del San Biagio, ha tracciato un bilancio di questi primi giorni toccando vari punti di interesse. Da parte sua soddisfazione e ottimismo guardando al futuro

VILLA MUSONE – Coppa Marche, con l’esordio sabato con il San Biagio al Raimondo Vianello di Offagna, Prima categoria e prima parte di precampionato. Mister Maurizio Marincioni, allenatore del Villa Musone Calcio, traccia un bilancio di questi primi giorni guardando con ottimismo all’inizio di stagione:

«Sono molto soddisfatto di questa prima fase – ammette mister Marincioni – perchè ho trovato una grande applicazione da parte di tutti i ragazzi, sia over che under, e stanno mettendo in campo durante la settimana tanta dedizione. Le amichevoli sono stato un primo banco di prova dove abbiamo ricevuto buone indicazioni da parte di tutti, anche se ancora c’è da lavorare perchè siamo ripartiti con una squadra completamente rinnovata. Detto questo sabato ci sarà il primo impegno ufficiale della stagione ed ovviamente giocheremo per il passaggio del turno. Il punteggio sarà importante, visto che si tratta di una doppia sfida, ed affronteremo una compagine che è cambiata molto rispetto alla passata stagione. Sarà un primo vero banco di prova e sarà importante fare subito bene».

Ti potrebbero interessare