Banco Marchigiano Conto università
Banco Marchigiano Conto università
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Claudio Baldi Brevetti

Villa Musone, Angelo Cetera non è più l’allenatore

Dopo il brutto avvio di campionato che vede fermi i villans a zero punti, la società ha deciso di sollevare il tecnico dall'incarico. Provvisoriamente la squadra è stata affidata a Giordano Bernabei, mister della Juniores

Mister Angelo Cetera sollevato dall' incarico di tecnico del Villa Musone
Mister Angelo Cetera sollevato dall' incarico di tecnico del Villa Musone
Fastnet. Internet da sempre

VILLA MUSONE- Il Villa Musone e Angelo Cetera separano le loro strade. È quanto comunicato questa mattina dalla società gialloblu in una nota ufficiale che riportiamo integralmente: “La società Asd Villa Musone comunica che mister Angelo Cetera non è più l’allenatore della prima squadra. Nella decisione presa dalla dirigenza gialloblu ha pesato l’avvio di stagione che vede i villans ancora fermi a quota 0 in classifica generale dopo cinque turni di campionato. A mister Cetera un sentito ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata in questi mesi di lavoro con il Villa Musone, ed un augurio per le migliori fortune professionali e sportive. Nel frattempo la dirigenza sta lavorando per identificare il nuovo tecnico a cui dare la guida della prima squadra e provvisoriamente la rosa è stata affidata a mister Giordano Bernabei, tecnico della Juniores, che condurrà i prossimi allenamenti”.

Ed ecco cosa dice mister Cetera raggiunto al telefono. «Sono nel calcio da tanto tempo per immaginare che dopo cinque sconfitte si potesse arrivare a questa soluzione. Ringrazio la società per l’opportunità e i ragazzi per la disponibilità mostrata. Purtroppo non siamo stati fortunati e se posso dire la mia è mancata la fortuna più che il coraggio. Nessun tipo di rancore con la società a cui auguro il meglio».