Sport

La Vigor Senigallia ha un nuovo preparatore atletico: Alessandro Frezza

Prende il posto dello storico predecessore Massimo Massi che la società ha ringraziato attraverso un comunicato diffuso nei propri canali social

Alessandro Frezza, nuovo preparatore atletico della Vigor Senigallia (settembre 2021)

SENIGALLIA – New entry nello staff tecnico della Vigor Senigallia. Alessandro Frezza è il nuovo preparatore atletico ed è già al lavoro con mister Aldo Clementi.

Frezza subentra dopo l’addio – per motivi personali – di Massimo Massi che la società ha ringraziato attraverso un comunicato stampa diffuso nei propri canali social. Il nuovo innesto non è affatto un volto sconosciuto in città, ha svolto l’incarico di preparatore atletico alla Goldengas Senigallia per ben 21 anni consecutivi.

Appassionato di calcio e di Vigor, ha accettato la proposta di patron Franco Federiconi e del resto della dirigenza, essendo oltretutto uno storico amico di tutta la società. Lasciò la Goldengas alcuni mesi fa, causa problemi inerenti alla sua professione incompatibili a un campionato nazionale come quello dei biancorossi.

Frezza si è già presentato a capitan Pesaresi e compagni, la stagione è appena cominciata e il suo contributo sarà fondamentale per il proseguo della Vigor.

Ti potrebbero interessare