Sport

Mangiare per vincere (nella vita e sul campo), la Vigor invita tutti

L’incontro, organizzato dalla società senigalliese con il nutrizionista dottor Renato Fortunato, è volta ad affrontare la questione nutrizionale. Appuntamento domani, 9 maggio, all’hotel Ritz di Senigallia

Interessante appuntamento in arrivo domani sera, giovedì 9 maggio, all’Hotel Ritz di Senigallia per parlare dell’importanza della nutrizione.

L’incontro, organizzato dall’FC Vigor Senigallia con il nutrizionista dottor Renato Fortunato ha come titolo Mangiare per vincere (nella vita e sul campo). 

Una grande opportunità per tutti coloro che fanno parte del mondo FC Vigor Senigallia, in particolare i giovani e le famiglie del settore giovanile, per conoscere da vicino il mondo della nutrizione, con i consigli e i segreti del dottor Fortunato. Fortunato è una vecchia conoscenza della Vigor, dal momento che era già stato protagonista qualche mese fa del convegno per parlare dell’importanza della donazione del sangue.

L’incontro è aperto a tutti e la Vigor invita tutti gli interessati a partecipare. Appuntamento quindi domani sera all’hotel Ritz alle ore 20:45.

Ti potrebbero interessare