Sport

La Vigor Senigallia non si ferma più: ufficiale l’arrivo dell’esterno Luca Bartolini

L'ex Anconitana andrà a rinforzare la squadra allenata da mister Aldo Clementi. Dopo Paradisi e Baldini, è lui il terzo colpo di questa sessione di mercato estiva

Luca Bartolini, terzo acquisto della Vigor Senigallia

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia va di fretta. Dopo Paradisi e Baldini, arriva in rossoblu Luca Bartolini. L’ex terzino dell’Anconitana è il terzo colpo di patron Franco Federiconi e del DS Roberto Moroni.

Bartolini, classe 1997, è cresciuto nel settore giovanile del Palombina, per approdare poi prestissimo alla Alma Juventus Fano. Lì attira le attenzioni di diverse squadre di Serie D ed è il Matelica che lo convince. In Eccellenza, prima dell’Anconitana, ha difeso i colori del Fabriano Cerreto. Con i dorici invece, lui che è un anconetano doc, è sempre stato uno dei migliori. Solo il Covid lo ha costretto a restare indisponibile nel torneo terminato a giugno.

Ora, eccolo alla corte di mister Aldo Clementi. Terzino sinistro, grande corsa e tanta esperienza nonostante la giovanissima età. Con Paradisi e Baldini, arricchisce ancora di più la importante sessione di mercato estiva della Vigor Senigallia.

Ti potrebbero interessare