Sport

Vigor Senigallia, ufficiali altre 5 conferme: Mancini, Gambini, Enrico Nacciarriti, Marzano e Magi Galluzzi

Si chiude così la prima settimana di annunci in casa rossoblu. Il sodalizio di patron Franco Federiconi non sta perdendo tempo e si candida a recitare un ruolo da protagonista nel 2021-2022

Lorenzo Mancini, centrocampista della Vigor Senigallia

SENIGALLIA – Non finiscono le conferme in casa Vigor Senigallia. Dopo quelle già annunciate pochi giorni fa, ecco altri cinque nomi che faranno ancora parte dell’organico rossoblu nella stagione 2021-2022.

Si tratta dei giocatori Mancini, Gambini, Enrico Nacciarriti, Marzano e Magi Galluzzi, come annunciato dalla società di patron Franco Federiconi attraverso un comunicato stampa. Sono così nove gli atleti già confermati dalla Vigor, volenterosa di ripartire più o meno da quei calciatori che l’ambiente lo conoscono molto bene.

Mister Aldo Clementi, anche lui confermato insieme allo staff tecnico, ha le idee chiare e ora aspetta nuovi colpi di mercato che potrebbero già arrivare nei prossimi giorni. La Vigor vuole rifarsi nel prossimo campionato di Eccellenza, dopo un mini torneo post Covid al di sotto delle aspettative di società, tifosi e addetti ai lavori.

Ti potrebbero interessare