Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

La Vigor Senigallia ribalta il Grottammare e continua a sognare

Adami illude i padroni di casa, poi Mancini, Pesaresi e Magi Galluzzi regalano altri tre punti pesantissimi ai rossoblu che restano in vetta

Grottammare-Vigor Senigallia

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia sbanca Grottammare e resta in vetta alla classifica di Eccellenza. Gli uomini di mister Aldo Clementi passano 3-1 in rimonta.

I rossoblu ci provano in tutti i modi a segnare nella prima frazione, ma a sorpresa sono i locali ad andare all’intervallo in avanti. La rete del momentaneo vantaggio porta la firma di Adami, il centravanti da pochi passi è bravo a realizzare l’1-0.

La Vigor invece deve fare i conti con uno straordinario Palanca e con un paio di conclusioni che centrano la traversa. In avvio di ripresa però il copione cambia: Carsetti parte sulla sinistra e trova Mancini che timbra l’1-1. Capitan Pesaresi e compagni ovviamente non si accontentano e mettono poco dopo la freccia grazie al proprio leader: Lazzari inventa per Nacciarriti, quest’ultimo crossa e Pesaresi insacca la sfera del sorpasso. Magi Galluzzi poi chiude i conti con il 3-1, sugli sviluppi di un piazzato.