Sport

La Vigor Senigallia passa in amichevole: al Bianchelli ko i Portuali

Di Olivi e D'Errico le reti decisive per i rossoblu. Un centinaio di sostenitori presenti allo stadio, rigorosamente muniti di green pass

Uno scatto di Vigor-Portuali al Bianchelli

SENIGALLIA – Buona la prima per la Vigor Senigallia. I rossoblu passano in amichevole contro i Portuali 2-0, decisive le reti del giovane Olivi e di D’Errico.

Un plauso innanzitutto alla cornice di pubblico. Un centinaio di tifosi, di prevalenza vigorini, hanno occupato il Bianchelli rigorosamente muniti di green pass. La Vigor ha rispettato le attese e ha disputato un buon test, nonostante sia solamente il primo di questo precampionato. Sponda Portuali, i dorici hanno confermato di essere una squadra più che competitiva e che in Promozione può ambire veramente ai piani alti.

Nel primo tempo, la partita è stata divertentissima. La Vigor trova due volte la rete, anzi cinque ma in un tris di casi è intervenuto il direttore di gara. I dockers reagiscono ma l’estremo difensore Roberto è sempre attento. Nella ripresa, girandola di cambi. Bucari sfiora il 3-0 sbattendo sulla traversa e la gara termina 2-0.

TABELLINO VIGOR SENIGALLIA – PORTUALI 2-0

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Olivi, Nacciarriti, Marini, Gambini, Marzano, Tomba, Lazzari, Pesaresi, D’Errico, Paradisi. All. Clementi.

PANCHINA VIGOR: Pierpaoli, Bucari, Magi Galluzzi, Omenetti, Rotondo, Orciani, Mancini, Carsetti, Arsendi, Marcucci, Casagrande, Baldini, Rossetti.

PORTUALI: Montuoso, Santoni, Gasparini, Bozzi, Savini, Pelosi, Marzioni, Ferrante, Gioacchini, Sassaroli, Moretti, Tavoni. All. Ceccarelli.

PANCHINA PORTUALI: Susini, Garuti, Palazzi, Mascambruni, Rinaldi, Cola, Vittorio, Gambelli.

RETI: 16′ Olivi, 24′ D’Errico.

Ti potrebbero interessare