Sport

La Vela Nuoto Ancona si arricchisce di cinque new entry

Lorenzo Francucci, Matteo Vitellozzi, Giorgia Pucciarelli, Ginevra Belfiori e Linda Belfiori hanno deciso di sposare il progetto del sodalizio anconetano. Parole d’orgoglio del presidente Sandro Paolinelli nel primo raduno stagionale

Atleti della Vela Nuoto Schiavoni Ancona

ANCONA- Il nuovo sodalizio Vela Nuoto Ancona, che da quest’anno raccoglie anche atleti di Chiaravalle, Osimo e Montecassiano, ha portato sotto la bandiera della storica società di nuoto anconetana cinque atleti affermati e di grande prospettiva.

Dal Fermo Nuoto sono arrivati Lorenzo Francucci e Matteo Vitellozzi mentre, dal Blu Gallery Team San Severino sono approdate Giorgia Pucciarelli, Ginevra Belfiori e Linda Belfiori. Cinque nuotatori che hanno deciso di sposare subito l’ambizioso progetto anconetano dimostrandosi entusiasti di iniziare quest’avventura.

Il rinnovato staff tecnico sarà composto da Sandro Paolinelli, allenatore insignito nel 2016 dell’onorificenza Palma di Bronzo per risultati sportivi da parte del Coni nazionale, che affiancato da Fabio Zinni, Davide Toppi Marinella Balducci, Mattia Baldella, Marco Angeletti e Marco Romagnoli. Ci sarà anche  Valentina Lucconi a seguire gli atleti della piscina di Montecassiano:

«Sono commosso nel vederli qui, orgogliosi ed entusiasti per una stagione in cui la famiglia si allarga». Così il presidente Sandro Paolinelli ha salutato gli atleti al primo raduno stagionale.

Ti potrebbero interessare