Sport

La Vela Nuoto Ancona brinda al titolo regionale master

La società anconetana si è imposta a Fabriano. Positive le staffette ma anche tante prove individuali fornite dai nuotatori dorici

Vela Master
Foto di gruppo della Vela Ancona dopo la vittoria ai regionali master

FABRIANO- Altro lustro per la Vela Nuoto Ancona che, nella piscina di Fabriano, si laurea campione regionale nella categoria master. I nuotatori e le nuotatrici doriche hanno brindato in una categoria che spesso è stata ricca di soddisfazioni e può considerarsi uno dei fiori all’occhiello della fucina anconetana. Questi gli atleti che si sono distinti:

4×50 mista maschile con Belfioretti, Guidarelli, Campanella e Marzocchi, che ha chiuso con il tempo di  1’50″04; 4×50 stile libero maschile nella categoria M200 con Marzocchi, Consolani, Giorgio e Loreti oltre a tante soddisfazioni a livello personale. Su tutte da segnalare la prova di Federico Gregorio, già campione nelle competizioni marine, che ha vinto i 400 stile libero facendo registrare il tempo di 4’33”38. Bene anche Secchiaroli, vincitore dei 100 stile libero M40 e Scorpecci, campionessa negli M35 100 farfalla. Applausi per il classe ’43 Bonifacio Cafarelli, degna di nota la sua prova.

Ti potrebbero interessare