Sport

Mondiale J/70, Enfant Terrible di Alberto Rossi vola in vetta

Il campione anconetano sovverte la graduatoria della prima giornata e si piazza in vetta precedendo gli americani di Catepult e gli inglesi di Eat-Sleep-J-Repeat. Per Claudia Rossi e la sua Petite Terrible c'è un sesto posto in graduatoria

TORQUAY (UK)- Alberto Rossi e la sua Enfant Terrible ci sono, gli avversari sono avvisati. Dopo la seconda giornata di gara è il campione anconetano a balzare in testa al ranking provvisorio dopo aver scalato posizioni rispetto alla prima uscita. Grande esperienza e sapienza nelle scelte hanno portato Enfant Terrible a precedere tutti sfruttando anche le condizioni del mare.

Alle spalle ci sono gli americani Catapult e Eat-Sleep-J-Repeat, fresca vincitrice del titolo nazionale inglese. Buon piazzamento anche per Claudia Rossi e la sua Petite-Terrible, ora al sesto posto.

Le regate si svolgeranno regolarmente anche stamattina con otto prove ancora da disputare. Dopo il completamento della dodicesima regata è stato confermato lo scarto dei due tempi peggiori.

Ti potrebbero interessare