Sport

Vela Melges 20, Brontolo Racing risale nella classifica generale

Con una grande prestazione nel day2 della tappa del circuito a Riva del Garda, l'equipaggio dell'anconetano Pacinotti scala posizioni fino ad arrivare al secondo posto del ranking. Domenica 14 luglio alle 8 previste altre tre prove

RIVA DEL GARDA- Risale la classifica generale Brontolo Racing di Filippo Pacinotti che, nel day2 della tappa di Riva del Garda del circuito Melges 20 World League, con i parziali di 5-2-4 scala posizioni risultando come miglior barca di giornata. Attualmente al secondo posto del ranking, Brontolo può così puntare Siderval di Marco Giannini, per ora dominatore nelle acque del Garda. A completare la top five ci sono Pirogovo Sailing, Mascalzone Latino JR e Russian Bogatyrs.

Le regate riprenderanno domani domenica 14 luglio alle ore 8 per altre tre prove in calendario. Al completamento della sesta regata, come di consueto, subentrerà lo scarto del peggior risultato della serie. A bordo di Brontolo Racing regatano oltre a Filippo Pacinotti anche Manuel Weiller, Federico Michetti e Agnese Zampieri. A partire da domani, Federico Michetti sarà sostituito da Alessandro Saettone, già impegnato come tailer di Brontolo Racing a Puntaldia e Scarlino.

Ti potrebbero interessare