Sport

Europeo J70, Claudia Rossi a caccia del podio

Archiviato anche il Day4 del campionato Europeo J70 che si sta disputando a Malcesine. A comandare la classifica L'Elagain di Franco Solerio che precede in graduatoria il Club Nautico de Gran Canaria. Terzo posto per Claudia Rossi e la sua Petite Terrible

MALCESINE- Dopo il quarto giorno di regate nell’Europeo J/70 si inizia a delineare quella che può essere la classifica finale della massima competizione continentale. I 124 equipaggi hanno fatto rientro nel tardo pomeriggio, con le gare iniziate in mattinata, e tutti hanno battagliato a caccia dei rispettivi obiettivi.

A comandare la classifica generale L’Elagain di Franco Solerio che si è reso protagonista di una grandissima rimonta che l’ha portato a precedere, con un vantaggio di 12 punti, Real Club Nautico de Gran Canaria (32 punti).

Giornata positiva per Claudia Rossi che consolida il terzo posto con la sua Petite Terrible e proverà fino alla fine ad insidiare chi precede. Solo ventitreesimo Alberto Rossi (Enfant Terrible), che paga la squalifica per partenza anticipata nel Day3.

Ti potrebbero interessare