Sport

Universiadi, l’Italvolley di Angelina e Nicoletti ai quarti

Le due giocatrici filottranesi hanno contribuito all'accesso ai quarti di finale della nazionale azzurra alle Universiadi. A Nocera Inferiore i quarti di finale con l'imbattuto Brasile considerato tra le migliori squadre della manifestazione

NOCERA INFERIORE- Scenderanno in campo oggi pomeriggio, 9 luglio, ore 17.30 a Nocera Inferiore, le “filottranesi” Giulia Angelina e Anna Nicoletti con l’Italvolley.

La formazione azzurra disputerà al PalaCoscioni il quarto di finale delle Universiadi e troverà sulla sua strada il Brasile, considerato tra le compagini più forti dell’intera manifestazione.

L’Italia ha conquistato il secondo posto nel girone superando 3-0 gli Stati Uniti, 3-0 la Svizzera e cedendo il passo al Giappone che si è imposto 3-1. Nelle tre gare la Nicoletti ha messo a segno rispettivamente 15/11/19 punti, l’Angelina 9/0/4 punti. La gara di stasera sarà trasmessa da Rai Sport + HD con diretta alle ore 17.00.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»