Sport

L’Unione Rugbistica Anconitana pronta per San Benedetto

In attesa del derby, il biancoverde Giovanni Lucamarini è tornato sull'ultima sfida disputata contro il Fano dove gli ospiti hanno avuto la meglio al Nelson Mandela

ANCONA- L’Unione Rugbistica Anconitana, Serie C, sta preparando la prossima trasferta sul campo del San Benedetto Rugby.

Dopo i primi due KO contro Polisportiva Abruzzo e Fano, i ragazzi di coach Adrian Di Giusto vogliono cercare la strada del riscatto facendo tesoro degli errori commessi. Ad analizzare il match precedente con i fanesi disputato al Nelson Mandela, è concluso sul 10-17, è stato Giovanni Lucamarini:

«L’errore è stato lasciare il pallino del gioco ai nostri avversari nei momenti chiave della partita. Nella ripresa siamo riusciti ad imporre il ritmo e segnare due mete ma dopo c’è stata ancora troppa superficialità. Partita fisica dove comunque si sono viste buone cose perchè il lavoro settimanale sta iniziando a dare i suoi frutti. Rispetto alla domenica precedente siamo andati meglio ma resta il rammarico per aver concesso troppo al Fano»

Ti potrebbero interessare