Sport

L’Unione Rugbistica Anconitana annuncia il nuovo direttore tecnico

Sarà L'italo-argentino Adrian Di Giusto a guidare la compagine biancoverde nella nuova stagione sportiva 2019-2020. L'annuncio è arrivato questa mattina sulle pagine del sito ufficiale della società anconetana del presidente Stefano Lucarini

ANCONA- Adrian Di Giusto, allenatore italo-argentino nato a Paranà Entre Rios nel 1966, è il nuovo Direttore Tecnico dell’Unione Rugbistica Anconitana. La società del presidente Stefano Lucarini aggiunge così un tassello fondamentale nella programmazione della prossima stagione impreziosendo l’organigramma dal punto di vista qualitativo. L’annuncio è arrivato questa mattina dalle pagine del sito ufficiale con la seguente nota:

“L’Unione Rugbistica Anconitana comunica che il nuovo direttore tecnico per la stagione sportiva 2019-2020 sarà l’italo-argentino Adrian Di Giusto che, nel 2018, è stato tesserato con il Falconara Rugby. Di Giusto ricoprirà anche il ruolo di allenatore Senior e in questi giorni ha già visitato le strutture dell’URA e conosciuto gran parte dei suoi nuovi compagni d’avventura. Nato a Paranà Entre Rios nel 1966, consegue la laurea in Psicologia con specializzazione in psicopedagogia infantile. Allenatore di 3° livello riconosciuto dalla World Rugby è anche un tecnico aggregato della Federazione Italiana Rugby, sempre di 3° livello”.

Ti potrebbero interessare

Rugby Jesi ’70, scivolone a Formigine

I Leoni proseguono il momento no e cedono il passo anche sul campo del fanalino di coda. «La speranza è che ora le due settimane di sosta che abbiamo davanti ci facciano bene, i ragazzi hanno bisogno di ricaricarsi soprattutto mentalmente»