Sport

Un opaco Real Fabriano scivola a Montecarotto

Nel campionato di serie C2, la squadra cartaia di mister Rinaldi perde la prima partita stagionale per 3-2 al termine di una negativa prestazione contro i padroni di casa, che hanno firmato il loro primo successo

FABRIANO – Il Real Fabriano, nella sesta giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, incappa nella peggior prestazione vista finora e perde 3-2 a Montecarotto (alla prima vittoria stagionale).

Sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio per primi con Bruffa, cui fa seguito il pareggio fabrianese con Boncristiano e il raddoppio di Laurenzi, per andare al riposo sull’1-2 per il Real.

Nella ripresa il Montecarotto cresce e firma prima il pareggio con Mattei, poi la rete decisiva per la vittoria grazie a Bacci.

Il Real Fabriano subisce, quindi, la prima sconfitta stagionale e resta a quota 9 punti (metà classifica), mentre il Montecarotto lascia l’ultimo posto e sale a 4.

I cartai ora devono riscattare questa prestazione così opaca già dal prossimo turno, venerdì 1 novembre, in casa contro l’Invicta Futsal Macerata (PalaFermi, ore 21.30). Il Montecarotto andrà invece in trasferta a San Severino Marche per affrontare il Serralta ancora fermo a zero punti.

La formazione del Real Fabriano: Ceccarelli, Strinati, Stroppa, Centocanti, Farneti, Boncristiano, Vagnarelli, Morelli, Carnevali, Laurenzi, Sakuta, Crescentini; all. Rinaldi.

Ti potrebbero interessare