Sport

Trombetta-gol, l’Anconitana resta a +11

Con una rete del centrale argentino nella prima frazione di gioco la capolista mantiene il margine di vantaggio sulla Vigor Senigallia superando 0-1 un coriaceo Villa San Martino sul campo di Cattolica

Fasi di gioco da Villa San Martino - Anconitana
Fasi di gioco da Villa San Martino - Anconitana

CATTOLICA- Basta un goal su punizione di Christian Trombetta all’Anconitana per superare 0-1 il Villa San Martino e mantenersi in testa alla classifica con undici punti di distacco sulla Vigor Senigallia, vittoriosa ieri pomeriggio a Mondolfo. Gli uomini di mister Francesco Nocera mettono un altro mattoncino verso l’obiettivo finale del salto di categoria che appare, ogni domenica che passa, sempre più vicino. Il match odierno, ancora una volta sul campo di Cattolica dopo la gara con il Gabicce Gradara, è stato di difficile interpretazione soprattutto per le condizioni del manto erboso.

I dorici hanno saputo imporsi e amministrare saggiamente su un avversario coriaceo come il Villa San Martino, protagonista di una prova molto positiva nonostante non siano state prodotte occasioni degne di nota. Per i biancorossi, quindi, tre punti importanti che danno ulteriore continuità al grande cammino stagionale. Nel prossimo turno altra trasferta con Mastronunzio e compagni che saranno di scena, a Pergola, contro la Laurentina.

Ti potrebbero interessare