Sport

Tiro a segno, doppio titolo per Jesi agli Italiani senior di Milano

Campioni Stefania Carletti e la squadra composta da Gianluca Di Pompeo, Sergio Ferranti e Riccardo Galdelli. Bilancio completato da altre tre medaglie d'argento e altrettante di bronzo

Stefania Carletti e l squadra maschile composta da Gianluca Di Pompeo, Sergio Ferranti e Riccardo Galdelli

JESI – Due ori, tre argenti e tre bronzi: dopo gli ottimi risultati ottenuti agli Italiani nelle categorie giovanili, la spedizione della sezione del Tiro a Segno Nazionale di Jesi fa centro anche fra i Senior. Conquistando, fra gli altri, due titoli tricolori nell’appuntamento di Milano dell’ultimo fine settimana.

Campionessa italiana è Stefania Carletti, nella pistola libera donne. Gradino più alto del podio nella pistola grosso calibro anche per la squadra maschile composta da Gianluca Di Pompeo, Sergio Ferranti e Riccardo Galdelli.

Gli argenti sono arrivati dalla stessa Stefania Carletti nella pistola a dieci metri donne, Gianluca Di Pompeo nella pistola standard e da Riccardo Galdelli che, nella pistola grosso calibro, è risultato secondo nel gruppo B e terzo, medaglia di bronzo, assoluto.

Bronzo anche per Gianluca Di Pompeo, sempre nella pistola grosso calibro, e per la squadra composta da Stefania Carletti, Alessia Gatti e Lucrezia Ilari nella pistola sportiva a 25 metri a squadre.

© riproduzione riservata