Sport

Tennistavolo, la stagione agonistica del CSI si chiude con un’altra vittoria dei senigalliesi

I giovani pongisti del centro olimpico di Pettinelli hanno battuto i campioni in carica e si sono messi in luce al torneo nazionale svoltosi proprio sulla spiaggia di velluto

I vincitori dei campionati italiani Csi di Tennistavolo svoltisi a Senigallia
I vincitori dei campionati italiani Csi di Tennistavolo svoltisi a Senigallia

SENIGALLIA – Ancora un successo ai campionati nazionali CSI (Centro Sportivo Italiano) di Tennistavolo per la formazione senigalliese. Dopo aver conquistato il podio più alto nell’individuale e nel doppio lo scorso aprile a Boario Terme, i ragazzi della scuola del maestro Enzo Pettinelli hanno fatto il bis proprio nel Centro Olimpico di Senigallia dove si sono svolte le competizioni a squadre, open e giovanili.

Nella gara open del torneo Csi ha vinto la squadra composta da Alec Gorini, Nicolò Pierpaoli, Mirko Bruschi e William Maiori, sconfiggendo in finale i campioni in carica (Lomardi Cerea, Leonardis Sesana e Bustreo Noseda) che, alla fine, hanno dovuto cedere ai due più giovani gli incontri di individuale. Al terzo posto un’altra formazione senigalliese composta da Federico Berluti e Fabrizio Cecchini.

Nella gara giovanile il successo è andato a tre ragazzini della scuola del Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia: Paolo Casapulla, Raffaele Pioppi e Antonio Mastrangelo.

Con queste belle vittorie ed i titoli nazionali si chiude la stagione agonistica del CSI che ha visto Senigallia imporsi all’attenzione del settore tennistavolo proprio per i risultati conseguiti.

Ti potrebbero interessare