Sport

Tennistavolo, a Jesi con la Clementina è “Pink Pong”

Domenica 3 novembre alla palestra della scuola Federico II di piazzale San Savino un pomeriggio aperto alle donne che vogliono cimentarsi nella disciplina

JESI – “Pink Pong”: è l’evento che la Polisportiva Clementina organizza per domenica prossima 3 novembre dalle 17.30 alla palestra della scuola Federico II di piazzale San Savino. Un pomeriggio aperto alle donne che vogliono cimentarsi nel tennis tavolo.

«Si tratta di una iniziativa nazionale – spiegano dalla Polisportiva- il Comitato Regionale e in particolare la Clementina aderiscono al progetto che coinvolge il mondo femminile del tennistavolo. Apriremo le porte della palestra per tutte le ragazze, bambine, nonne, zie e mamme che vogliano provare a giocare a tennistavolo. In questa occasione la squadra femminile della serie B nazionale sarà presente e giocherà con le partecipanti».

Verranno organizzati giochi e un torneo.

Quest’anno la giovane società jesina, grazie all’impegno di tutto il consiglio direttivo, dei propri tecnici, degli atleti e degli sponsor, disputa fra gli altri un campionato nazionale di serie B femminile che vede schierate le ragazze del settore giovanile Beatrice Berzano (classe 2007), Rachele De Luca (2005) e Margherita Pierella (2004) nella Clementina “Roy Rebel”.

Ti potrebbero interessare