Sport

Il Tennis Tavolo Fabriano mantiene il secondo posto

Nel campionato di serie D1, i pongisti cartai hanno vinto 3-5 sull'ostico campo del Pesaro B. Sconfitta in casa per la squadra di D2 ad opera del team di Jesi (0-5)

Il fabrianese Guglielmi (in maglia rossonera) contro Fiorentini

FABRIANO – Ultima giornata del girone di andata, sia per la formazione di serie D1 che per la D2 della Tennis Tavolo Fabriano.

La D1 ha confermato il suo secondo posto in campionato andando a vincere nel difficile campo di Pesaro B. Partita combattuta che ha visto i colori fabrianesi sempre ad inseguire. La svolta dopo il 3-3, con i due punti di Andrea Notarnicola e Gabriele Guglielmi. Alla fine vittoria per 3-5, grazie a tre punti del “solito” Notarnicola e due per Guglielmi. A secco è insolitamente rimasto Simone Gerini, ma avrà modo di rifarsi.

Invece, turno infelice per la D2 che ha perso in casa contro la compagine di Jesi con un perentorio 0-5. Squadra esperta, quella jesina, mentre i fabrianesi sono risultati molto fallosi, ma sicuramente sono tutte esperienze utili per crescere. Per Fabriano hanno giocato Matteo Giardini, Emanuela Ferretti e Silvia Giampieri.

Ti potrebbero interessare