Sport

Tennis, ITAS Open di Jesi alle battute finali

Il torneo si sta disputando a porte chiuse nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia, ma è visibile attraverso le pagine social della Scuola Tennis del Circolo Cittadino

I campi del Circolo Cittadino dove si sta svolgendo l'ITAS Open

JESI – ITAS Open di tennis alla stretta finale: il torneo che da sette anni anima l’inizio sui campi del Circolo Cittadino di Jesi, si appresta a vivere gli atti conclusivi e decisivi di una edizione da record, per l’alto numero d’iscritti (oltre 170) e per essere uno dei primi tornei di tennis giocati dopo il periodo di isolamento dovuto all’emergenza coronavirus.

Domani, martedì 14 luglio (ore 21), la finale del torneo femminile: a contendersi l’accesso nelle semifinali di lunedì 13 (ore 18) la riminese Emma Ferrini (classe 2000) contro la folignate Chiara Girelli (classe 2002) e l’altra riminese Alessandra Mazzola (classe 1999) contro la trentina Beatrice Caruso (classe 1995). Mercoledì 15 luglio la finale maschile (ore 21).

Gli atleti si contenderanno il montepremi di 4mila euro e il trofeo dedicato all’imprenditore Danilo Mariotti, scomparso lo scorso marzo a causa del coronavirus.

Il torneo si sta disputando a porte chiuse nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia, ma è visibile attraverso le pagine social della Scuola Tennis del Circolo Cittadino e dell’Agenzia Itas Assicurazioni Jesi/Ancona/Fabriano e, per quanto riguarda la finale, sui canali TV di Radio Arancia, partner dell’evento e 210 del digitale terrestre.

Ti potrebbero interessare