Sport

Stefano Bartolucci è il nuovo portiere dell’Audax

Dopo il sofferto saluto al suo Ciarnin, l’estremo difensore senigalliese approda alla corte di mister Petrolati in C2 per quello che a tutti gli effetti è un ritorno in grande stile

SENIGALLIA – Alcune voci circolavano da giorni, ora è ufficiale: Stefano Bartolucci sarà il portiere dell’Audax nella prossima stagione.

Un arrivo… o per meglio dire un ritorno per l’estremo difensore senigalliese che torna a vestire i colori della società che lo ha lanciato nel mondo del futsal nostrano.

Un amore mai chiuso quello tra Bartolucci e l’Audax che oggi torna ad essere reale, gioie e dolori condivisi ed una promozione dalla serie D alla serie C2.

Stefano Bartolucci

Alcune settimane fa il portiere classe ‘87 aveva comunicato la volontà di lasciare il Ciarnin, molto più di una semplice squadra, una creatura sportiva plasmata dal nulla da un gruppo di amici che ora, grazie anche a Bartolucci, è una splendida realtà che ogni anno lotta ai vertici della serie D.

Per Stefano Bartolucci due stagioni al Ciarnin ricche di soddisfazioni, negli anni precedenti ha avuto modo di girovagare parecchio in varie squadre ed in più categorie della regione, ora sale di un gradino per trovare nuovi stimoli.

Quest’anno ha deciso di tornare all’Audax alla corte del nuovo allenatore Diego Petrolati, tanto è cambiato rispetto a qualche anno fa, nuove ambizioni e tanta esperienza acquisita da ambo le parti,ma i presupposti per fare bene ci sono; l’Audax sta cambiando volto in vista della prossima stagione e Stefano è apparso subito molto carico: «Come si dice certi amori non finiscono, fanno dei grandi giri ma poi ritornano, quasi nessuno si sarebbe aspettato il mio saluto al Ciarnin , che ringrazio ancora, ma lo sport va così, continuerò ad essere sempre il primo tifoso dei gialloblu. Per l’amore che provo nei confronti della mia ormai ex squadra ho rinunciato a qualsiasi chiamata arrivata da società di pari categoria, ringrazio tutti per l’interesse, ma alla fine ho scelto l’Audax».

 

Ti potrebbero interessare