Sport

Riapre il Bianchelli: domani Marzocca-Osimana, domenica derby Vigor-Barbara

Dopo un lungo esilio, le senigalliesi tornano nella propria casa. E nel weekend di Promozione/A arrivano due super sfide. L'Olimpia in campo domani alle 14.30, il derby fissato domenica alle 15

La Vigor è pronta a tornare a casa: domenica derby col Barbara
La Vigor è pronta a tornare a casa: domenica derby col Barbara

SENIGALLIA – Le senigalliesi tornano a casa. Domani e domenica, Olimpia Marzocca e Vigor Senigallia saranno di scena finalmente allo stadio Bianchelli, dopo il lungo girovagare tra Montemarciano, Corinaldo e Ostra Vetere di inizio stagione, per il ventesimo turno di Promozione/A.

La squadra di Giuliani ospiterà domani alle 14.30 l’Osimana. Il team biancoazzurro dovrà fare a meno del suo tecnico, appiedato dal giudice sportivo, così come i giocatori Marini e Terrè, con una mediana tutta da reinventare per un match così importante. Il Marzocca però ha bisogno di vincere per accorciare sulla zona salvezza e non vedere allontanarsi di troppo le altre rivali. Appuntamento al Bianchelli alle 14.30.

Domenica invece sarà la volta della Vigor Senigallia di Guiducci, che riceverà la visita del Barbara. In città e nell’ambiente rossoblu si respira grande entusiasmo per il ritorno ufficiale a casa, peraltro contraddistinto da una sfida di assoluto valore che vedrà a confronto seconda e terza del campionato. La Vigor proverà a regalarsi una vittoria, ma il Barbara di Mancini – tra i tanti ex di giornata – verrà a Senigallia consapevole dei propri mezzi e desideroso di fare bottino pieno. Kick off domenica ore 15.

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni