Sport

Squadre della Valmisa in Promozione, il programma della seconda giornata

Fc Vigor Senigallia, Olimpia Marzocca e I.L. Barbara affronteranno rispettivamente Villa Musone, Valfoglia e Villa S. Martino

calcio, allenamenti allo stadio Bianchelli di Senigallia
calcio, allenamenti allo stadio Bianchelli di Senigallia

SENIGALLIA – La seconda giornata del campionato di promozione vedrà scendere in campo domenica 30 settembre le tre formazioni del senigalliese impegnate nel girone A.

Per l’FC Vigor Senigallia – che nella prima giornata non è andata oltre il pareggio esterno contro il Valfoglia – si tratta del debutto casalingo: alle ore 15 affronterà il Villa Musone, reduce quest’ultimo dalla sconfitta interna a opera del neopromosso Osimostazione.

L’altra formazione di Senigallia impegnata nel campionato di promozione, l’Olimpia Marzocca, giocherà invece sabato 29 settembre alle ore 15:30 al campo Di Gregorio alla Gabella di Montemarciano e affronterà il Valfoglia che ha fermato sull’1-1 i cugini senigalliesi.

L’ultimo match della giornata di promozione è quello tra il Villa S. Martino e l’Ilario Lorenzini Barbara Calcio: i padroni di casa sono reduci da una pesante sconfitta esterna con l’Osimana, mentre i gialloblù allenati da Antonello Mancini avevano vinto contro il Loreto per 1-0 con rete di Barattini.

Ti potrebbero interessare