Sport

La Lardini Filottrano tra mercato, impegni e partner

Durante questa sosta la formazione di coach Filippo Schiavo ne approfitta per mettere a punto alcune cose in palestra. Intanto proseguono il mercato in entrata e in uscita e le iniziative con i partner commerciali

Prosegue il lavoro la Lardini Filottrano

FILOTTRANO- Sfruttare questo periodo di sosta per correggere gli errori e prepararsi, nel modo migliore, alla seconda e decisiva parte di campionato. Sono queste le prerogative della Lardini Filottrano di coach Filippo Schiavo impegnata nella sua sessione di allenamenti. Di Iulio e compagne saranno attese dalla trasferta di Brescia, su campo della Banca Valsabbina Millenium, sabato 26 gennaio alle ore 18.00. In calendario, per le filottranesi, anche un test match infrasettimanale, mercoledì 23 gennaio alle 16.00, contro la Bartoccini Perugia capolista della Serie A2/B.

Le prime novità in casa Lardini sono arrivate dal mercato che ha visto già alcuni avvicendamenti. Sono partite, salutate e ringraziate dalla società, Yi-Chen Yang e Courtney Schwan mentre indosserà i colori filottranesi da qui alla fine del campionato la palleggiatrice croata Bernarda Brcic.

Intanto, parallelamente, le giocatrici della Lardini sono sempre impegnate alle iniziative fuori dal campo promosse dai partner commerciali. Nei giorni scorsi capitan Di Iulio e Koyomi Tominaga si sono cimentate nel backstage dello spot della Trevalli Cooperlat mentre ieri una delegazione della squadra ha fatto visita all’azienda vitivinicola Moncaro trascorrendo una piacevole mattinata.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»