Sport

Tre atleti del Club Ancona convocati in nazionale

Alice Gambitta, Benedetta Pantanetti e Raian Adoul sono stati selezionati dalla nazionale, nella delegazione dei trentaquattro atleti in partenza per i campionati del Mediterraneo in programma a Cagliari dal 1 al 3 febbraio

I convocati del Club Scherma Ancona in nazionale con coach Archivio

ANCONA- Brilla l’azzurro della nazionale nel Club Scherma Ancona. Dopo la chiamata del tecnico Francesco Archivio nelle vesti di tecnico federale del fioretto, sono stati convocati altri tre atleti dorici in vista dei Campionati del Mediterraneo in programma a Cagliari dal 1 al 3 febbraio. Si tratta di Alice Gambitta, Benedetta Pantanetti e Raian Adoul.

La delegazione nella sua totalità sarà composta da trentaquattro atleti e si appresta a scrivere pagine importanti di questa competizione.

Per la società anconetana del presidente Maurizio Pennazzi si tratta dell’ennesima soddisfazione in ambito sportivo che confermano la bontà del lavoro svolto dai tecnici e dagli addetti ai lavori.

Le chiamate sono la giusta conseguenza dei risultati sportivi ottenuti tra 2018 e primi giorni del 2019 che hanno convinto lo staff tecnico azzurro ad avvalersi delle prestazioni dei ragazzi anconetani. Nel finesettimana la delegazione volerà da Fiumicino verso la Sardegna nella speranza di vivere una tre giorni di gloria.

 

Ti potrebbero interessare