Sport

Pallamano, Guidotti: «Per il Cus ottimo ritorno alla vittoria»

Il tecnico dei dorici applaude la prova dei dorici, che hanno piegato il Camerano del grande ex Dorica Pallamano Davide Campana. Il coach: «Partita dominata dall'inizio alla fine, sono molto soddisfatto»

Andrea Guidotti durante un time out

ANCONA- Guarda con soddisfazione al futuro Andrea Guidotti, tecnico del Cus Ancona Pallamano dopo la vittoria nell’ultimo turno contro il Camerano dell’ex Dorica Pallamano Davide Campana. I dorici hanno mostrato enormi e tangibili passi avanti, certificando un percorso di crescita che è partito da lontano e che ora inizia a dare i suoi frutti. Nel 30-23 del Pala Veneto ci sono tante componenti, prima fra tutte la ferma voglia da parte di tutti i giocatori di incamerare un bottino importante:

«La gara l’abbiamo dominata dal primo all’ultimo minuto – spiega il coach biancoverde Guidotti -, nonostante l’impegno messo in campo dal Camerano che peraltro dispone di tanti giovani nella sua rosa. Essere tornati alla vittoria per noi è fondamentale soprattutto in vista del proseguo del campionato. Ora speriamo di far bene anche domenica sul campo del Falconara».

Da segnalare anche la grande accoglienza a coach Davide Campana, per anni giocatore simbolo della squadra anconetana della Dorica. Oltre a Guidotti presenti tanti dirigenti della vecchia società che hanno voluto omaggiare l’ex giocatore che da parte sua si è mostrato commosso ed orgoglioso dinanzi a così tante testimonianze d’affetto.

Ti potrebbero interessare