Sport

Promozione, domani Barbara-Mondolfo e Olimpia-Osimo Stazione, Vigor domenica con la Filottranese

Tredicesima giornata di campionato in arrivo per le formazioni di Senigallia e Valle del Misa. Domani in campo le squadre di Mancini e Giuliani, domenica sarà il turno di quella di Guiducci

Il Barbara Calcio
Ilario Lorenzini Barbara

SENIGALLIA – Dopo il rinvio del calcio marchigiano a causa dei drammatici fatti di Corinaldo, il pallone torna a rotolare sui campi della nostra regione. Ed è in arrivo un weekend ad alta intensità per le formazioni del girone A di Promozione di Senigallia e Valle del Misa.

Si comincia domani con due sfide molto importanti. Alle 14.30 infatti saranno in campo sia il Barbara che l’Olimpia Marzocca. Il team di Antonello Mancini riceverà a domicilio la visita del Mondolfo, avversario in salute e in risalita nelle ultime settimane. Tuttavia i gialloblu locali vogliono continuare a tenere le mani sul terzo posto e restare nei piani alti della classifica. Il Marzocca di Dino Giuliani invece ospiterà al “Di Gregorio” di Montemarciano l’Osimo Stazione Conero Dribbling. Una gara fondamentale per entrambe le compagini, appaiate a quota 13, giunte ad un crocevia significativo per la stagione.

Poi domenica sarà la volta della Vigor Senigallia contro la Filottranese, per il big match della tredicesima giornata. I biancorossoblu proveranno a vincere davanti ai propri tifosi, contro un avversario insidioso, per rimanere vicini alla capolista Anconitana. Appuntamento alle 15 ad Ostra Vetere.

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni