Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Promozione, domani Barbara-Mondolfo e Olimpia-Osimo Stazione, Vigor domenica con la Filottranese

Tredicesima giornata di campionato in arrivo per le formazioni di Senigallia e Valle del Misa. Domani in campo le squadre di Mancini e Giuliani, domenica sarà il turno di quella di Guiducci

Il Barbara Calcio
Ilario Lorenzini Barbara

SENIGALLIA – Dopo il rinvio del calcio marchigiano a causa dei drammatici fatti di Corinaldo, il pallone torna a rotolare sui campi della nostra regione. Ed è in arrivo un weekend ad alta intensità per le formazioni del girone A di Promozione di Senigallia e Valle del Misa.

Si comincia domani con due sfide molto importanti. Alle 14.30 infatti saranno in campo sia il Barbara che l’Olimpia Marzocca. Il team di Antonello Mancini riceverà a domicilio la visita del Mondolfo, avversario in salute e in risalita nelle ultime settimane. Tuttavia i gialloblu locali vogliono continuare a tenere le mani sul terzo posto e restare nei piani alti della classifica. Il Marzocca di Dino Giuliani invece ospiterà al “Di Gregorio” di Montemarciano l’Osimo Stazione Conero Dribbling. Una gara fondamentale per entrambe le compagini, appaiate a quota 13, giunte ad un crocevia significativo per la stagione.

Poi domenica sarà la volta della Vigor Senigallia contro la Filottranese, per il big match della tredicesima giornata. I biancorossoblu proveranno a vincere davanti ai propri tifosi, contro un avversario insidioso, per rimanere vicini alla capolista Anconitana. Appuntamento alle 15 ad Ostra Vetere.