Sport

Montenovo cavalca l’onda del Camerano: «Siamo fiduciosi»

Il tecnico dei gialloblu analizza la bella vittoria dei suoi contro la Forsempronese che inietta fiducia e morale in vista del prossimo turno sul campo del Grottammare: «Siamo fiduciosi e non dobbiamo mollare mai»

Il Camerano reduce dal successo con la Forsempronese

CAMERANO- La vittoria interna con la Forsempronese ha iniettato morale e fiducia in casa Camerano. I gialloblu, dopo un campionato altalenante fino a questo momento, cercano continuità e un successo importante come l’ultimo potrebbe essere una buonissima medicina in questo senso. Molto soddisfatto anche mister Luca Montenovo che ha visto ampi miglioramenti dalla sua squadra:

«Abbiamo giocato una partita con quattro under fin dall’inizio: Moretti, Trucchia, Fermani e Papa, direi che è una vittoria giusta, sofferta ma meritata. Complimenti ancora a questi ragazzi con la speranza che questa vittoria ci porti una iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato. Siamo fiduciosi e non dobbiamo mollare mai, dobbiamo continuare con questa determinazione e questa voglia di uscire il prima possibile dalla zona playout. Speriamo che questi episodi sul campo che ci hanno condannato, come ad esempio a Chiaravalle o a Urbania dopo un primo tempo fatto più che buono, non capitino più».

Nel prossimo turno i gialloblu scenderanno in campo a Grottammare dove la formazione di casa è reduce dal pari esterno con la Biagio Nazzaro Chiaravalle.

Ti potrebbero interessare