Sport

Turno positivo per il Real Fabriano e le due cerretesi

In serie C2, i cartai di mister Giordani si confermano in vetta. Salgono di quota il Cerreto (terzo) e l'Apd Cerreto (quarta). E già si pensa alla prossima entusiasmante giornata con big-match e derby...

Il Real Fabriano in campo (foto di repertorio)

FABRIANO – Undicesima giornata molto positiva per le tre squadre dell’entroterra anconetano impegnate nel campionato di serie C2 di calcio a 5, tutte vincenti.

Il Real Fabriano ha vinto 2-1 contro il Montecarotto e, così, conserva il primo posto in classifica con 25 punti, seppur a parimerito con l’Ill.pa. Il match è stato ostico per i cartai di mister Giordani, che, finiti sotto di un gol, hanno ribaltato la situazione in proprio favore con le segnature di Laurenzi e Carmenati. Venerdì 7 dicembre per il Real sarà big-match sul terreno di gioco dell’Ill.pa (a Sirolo).

Vittoria con “cappotto” firmata dal Cerreto di mister Rinaldi, 6-0 sull’Audax Montecosaro. I rossoneri, così, ritornano al terzo posto in classifica con 21 punti. Sono andati a segno Biondi, Morelli, Largoni (2), Farneti e un’autorete a favore.

Colpaccio, infine, dell’Apd Cerreto di mister Amadei a Cingoli, un 1-2 sull’Avenale che consente ai cerretesi di scavalcare in classifica gli stessi avversari, salendo quindi al quarto posto con 20 punti. Sono andati in gol Sanchez Hernandez e Graziano.

Il calendario propone per sabato 8 dicembre il derby tutto cerretese, una partita sempre sentita ed emozionante (palasport di Cerreto, ore 15).

Classifica – Ill.pa e Real Fabriano 25; Cerreto 21; Apd Cerreto 20; Avenale 19; Montecarotto e Cus Macerata 18; Futsal Recanati 16; Castelbellino 15; Invicta Futsal Macerata e Nuova Ottrano 13; Audax Montecosaro e Gagliole 6; Moscosi 5.

Ti potrebbero interessare