Sport

Jesi, l’Aurora Calcio completa la squadra con Pisconti

Ancora un innesto nel quadro tecnico della società messo assieme dal responsabile del nuovo progetto del settore giovanile, Francesco Bacci

Stretta di mano fra il presidente dell'Aurora Calcio Emiliano Togni, a sinistra, e Francesco Bacci

JESI – Lorenzo Pisconti è l’ultimo ingresso in ordine cronologico in casa Aurora Calcio. Il tassello mancante nella squadra tecnica di Francesco Bacci è così inserito, delineando tutto l’entourage tecnico del Settore Giovanile. Squadra tecnica al completo pronta ad iniziare la prossima stagione calcistica.

Lorenzo Pisconti

Ecco tutti i nomi a disposizione del Responsabile Tecnico Francesco Bacci: Fabrizio Santoni, Luca Sesterzi, Matteo Mastri, Simone Grattini, Francesco Uncini, Lorenzo Pisconti, Federico Pieroni, Alessandro Martiniello, Nicolas Cantarini, Nicola Bugatti e Nicola Giampaoletti.

Altre novità si stanno definendo in questi giorni e verranno comunicate appena saranno concluse.

«La Società capitanata dal Presidente Togni – fa sapere l’Aurora – è pronta ad iniziare questa nuova stagione calcistica con tutti i presupposti per fare bene. Tutti i dirigenti, ognuno per il proprio compito, non hanno mai smesso di lavorare affinché tutto procedesse per il verso giusto. Non resta quindi che iniziare la stagione e far divertire e correre tutti gli atleti che sposeranno questo progetto».

Ti potrebbero interessare