Sport

Serie D: il Ciarnin va a Monsano per cancellare la delusione di Coppa

La formazione allenata da mister Ravoni sta disputando un buon campionato, ma potrebbero esserci le scorie della cocente eliminazione in Coppa, per questo servirà grande attenzione per abbattere la resistenza dei padroni di casa

La squadra intorno a Mister Ravoni

SENIGALLIA – Termina agli ottavi di finale il cammino in Coppa Marche del Ciarnin, sconfitto dal Cuccurano nella gara di ritorno, ma non c’è tempo per piangere sul latte versato, stasera Valenti e compagni saranno impegnati in campionato contro il Monsano.

Nonostante il primo tempo chiuso in avanti grazie alla rete di Valenti, i gialloblu subiscono 4 reti una dopo l’altra nella ripresa, rientrando in partita quasi allo scadere ancora con Valenti

La resa per il definitivo gol del 5-2 chiude definitivamente la partita.

La delusione per la mancata qualificazione ai quarti di finale di Coppa Marche c’è ed è inutile negarlo, ma ora è tempo di concentrarsi alla nona giornata di campionato: dopo aver finalmente ritrovato la vittoria in campionato contro il Montecarotto, formazione sorprendente e ben attrezzata, il Ciarnin è in cerca di conferme in trasferta.

L’appuntamento odierno vedrà i ragazzi di Mister Ravoni nella tana del Monsano, neonata compagine che segue i gialloblu a soli 5 punti di distacco.

I prossimi avversari del Ciarnin, tra le mura amiche, sono caduti solamente per mano della capolista Amici del Centro Sportivo e di misura contro l’Anconitana.

Servono 3 punti per proseguire la marcia verso le prime posizioni e gettarsi definitivamente alle spalle la coppa; appuntamento questa sera alle ore 21:30 presso il Pallone Geodetico di Monsano.

Ti potrebbero interessare