Sport

Serie C femminile, prima di campionato. Il Basket 2000 di scena ad Ancona contro il Basket Girls

La società del presidente Bruno Pierpaoli è pronta per l'inizio di stagione. L'esordio per Martina Amadei e compagne è previsto domenica 4 novembre alle 18 alla Palestra Falcone di Via Flavia

La MyCicero Basket 2000 Senigallia
La MyCicero Basket 2000 Senigallia

SENIGALLIA – Ultimi ritocchi, ultimi allenamenti e poi sarà finalmente tempo di campionato per il Basket 2000 MyCicero Senigallia, che si appresta a cominciare la stagione di Serie C femminile. La società del patron Bruno Pierpaoli è attesa, per la prima sfida di campionato, dal derby di Ancona contro il Basket Girls. Una sfida insidiosa per capitan Martina Amadei e compagne, con l’appuntamento fissato per domenica 4 novembre alle 18,00 presso la Palestra “G. Falcone” di Via Flavia. Il sodalizio senigalliese vuole partire subito col piede giusto per confermare le proprie ambizioni per questa annata, come raccontato in esclusiva a CentroPagina dal presidente Pierpaoli nelle scorse settimane (leggi l’articolo).

Nel secondo turno il Basket 2000 riceverà al PalaPanzini la visita del Perugia (sabato 10 alle 21,00) per la prima casalinga, poi la settimana successiva sarà la volta della sfida di Spello. Ma prima, l’importante gara contro il Basket Girls. Serve una vittoria per iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie C.

Ti potrebbero interessare