Sport

Serie C, Basket 2000 sabato a Spoleto. Il capitano Amadei: «Vogliamo fare bene»

La giocatrice simbolo della MyCicero Senigallia carica l'ambiente a due giorni dall'importantissima trasferta umbra. Dopo il break di sette giorni, la formazione di Tonucci ha voglia di giocare e tornare a vincere

Martina Amadei in azione
Martina Amadei in azione

SENIGALLIA – Il Basket 2000 MyCicero Senigallia è pronto a tornare in campo. Sabato a Spoleto, la formazione di coach Tonucci affronta una trasferta davvero insidiosa. La gara con le locali è un bel banco di prova dopo la settimana di stop prevista dal calendario.

«Vogliamo fare bene», così il capitano Martina Amadei a due giorni dal match. «Speriamo che non ci sia un calo di concentrazione, soprattutto perché nelle ultime partite abbiamo sempre vinto e ci piacerebbe proseguire la striscia positiva. Ci siamo allenate bene e non vediamo l’ora di giocare». E sull’avversario Amadei spiega: «Abbiamo gli stessi punti in classifica e loro sono una squadra tosta. Hanno delle cestiste valide e un pubblico che incita molto, ci aspetterà una missione difficile, ma sono sicura che gli daremo filo da torcere. Ho massima fiducia nelle compagne e non vogliamo lasciare spazio a niente e nessuno».

In chiusura il capitano evidenzia: «La gara di Spoleto sarà la prima di tre sfide molto probanti che potranno delineare meglio la nostra stagione e farci capire se possiamo aspirare a qualcosa di più grande della Serie C».

Kick off del match Blu Basket Spoleto-Basket 2000 MyCicero Senigallia sabato 8 dicembre ore 18. Seguirà al termine dell’incontro il consueto racconto della partita.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti